Video Make Up

Calendario Miss Mondo Emilia Romagna 2018

Due giorni di Make Up fotografico sulle bellissime modelle finaliste di Miss Mondo Emilia per la realizzazione del Calendario Miss Mondo 2018. Lo stile dello shooting in bianco e nero, per valorizzare la bellezza dei volti ha come parola d’ordine contouring abbinato ad eye liner. Il calendario organizzato e realizzato da Fabrizio Piscopo vede all’opera un équipe di professionisti, che collaborano alla realizzazione del progetto presentato alla CNA di Bologna in beneficenza per FANEP ONLUS. Miss Mondo Emilia, Campani Group, Sophia, Joint Venture, Why Not, Uappala Grand Hotel Salsomaggiore, Vitality’, Regali A Palazzo, Cherie, Grazia Masdea, Elisabetta B., Meneghini Casalone, Grafiche Baroncini.

Cosmoprof 2018

Dopo la collaborazione per la realizzazione del calendario per MISS MONDO seguo nuovamente il look di due Miss per la nuova selezione 2018, questa volta nello scenario di Cosmoprof sponsorizzata dai trucchi di Gil Cagnè.
LOOK 1: lo smokey eyes sulla vincitrice della fascia “Miss Mondo Cosmoprof”.
LOOK 2: il trucco artistico è dedicato all’acconciatura della modella di Miss Mondo Emilia che sfilerà per il salone Whynot by Vitality’s

Maglidee shooting 2018

Bellissimo backstage dello shooting per Maglidee, seguire la preparazione del make up per la modella e poterla seguire direttamente sul set rende unico il mio lavoro!

reLOVEYOUtion Day – 2017

L’Amore è rivoluzione! Un’ esperienza internazionale da vivere a Parma,  presso la struttura CUBO. Un‘esposizione di tendenza creata in ambientazione vintage, dove ho potuto ricreare la consolle e far rivivere la preparazione alla bellezza tra stile “rétro” e moderno, all’ interno della quale ho creato diversi look ispirandomi alle tendenze: Nude, Red Passion, Charming alle modelle acconciate da Alaimo Parrucchiere. Evento organizzato dal gruppo The Dream Lab in collaborazione con White Sposa.

Beauty Editorial 

La donna nelle sue molteplici vesti: determinata, seducente e sognatrice.
Raccontate attraverso il servizio fotografico di Atelier Fotografico Fabio Boschi e il video di Mathias Mocci.
Continua evoluzione è la chiave!
Attraverso scatti, makeup & Style look sulla modella Aderinsola Shula .
Direzione artistica Michele Squeri.

Arte e Moda Parma 2020 

Make up fotografico per lo shooting “arte e cultura Parma2020”.

Tre minuti di intensa passione che racconta una storia tra professionisti, che collaborano con unico obiettivo: le contaminazioni sono cominciate!